Un’altra scelta gratuita per gli utenti Android per rimuovere gli sfondi dalle loro foto è l’app Auto Background Changer & Background Eraser. Puoi anche dare un’occhiata alle migliori app per cambiare lo sfondo di una foto su ragusaoggi.
Queste app possono rimuovere rapidamente e istantaneamente lo sfondo con un solo tocco. Può rimuovere lo sfondo dalle tue immagini per renderle trasparenti.
Come si assegna uno sfondo a un’altra immagine?
Utilizzando l’app gratuita per l’editor di foto web, è semplice mettere un’immagine sopra l’altra. Per creare l’immagine che desideri sovrapporre all’immagine di sfondo, trascinala nell’app. Quindi sovrapponilo con una nuova immagine. I livelli di visibilità possono essere modificati per combinare con precisione due immagini.
Come cambio o applico uno sfondo a una foto?
Scegli l’immagine da cui vuoi cancellare lo scenario. Scegli Formato immagine > Rimuovi sfondo o Formato > Rimuovi sfondo dal menu. Far scomparire uno sfondo da un’immagine è rapido e gratuito.
Pensieri finali:
Ridurre uno sfondo è semplice e veloce con Adobe Express. Bastano pochi clic per inviare la tua foto al nostro editor rapido, lasciare che rimuova lo sfondo e quindi scaricare il risultato. È semplice rimuovere lo sfondo dalle immagini JPG e PNG.